Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente - Riccardo Grassi - copertina
Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente - Riccardo Grassi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente - Riccardo Grassi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Per il comparto immobiliare, che forse più di altri risente della situazione economica attuale, stretta tra globalizzazione e recessione, e che si muove in un'arena competitiva feroce, le strategie di ingresso nel mercato e soprattutto quelle rivolte alla fidelizzazione del cliente diventano una priorità fondamentale per il successo - se non per la sopravvivenza stessa del prodotto edilizio, dei servizi di intermediazione e degli operatori. In questo contesto, il web può aiutare gli operatori a esprimere il pieno potenziale del loro prodotto e dei loro servizi e a relazionarsi in modo proficuo con i clienti. Il volume si propone, quindi, innanzitutto, di esaminare che valore possa avere Internet per tutti gli operatori del mercato immobiliare: analizzando come gli strumenti di web marketing possano essere "tagliati" su questo settore, come gli operatori possano utilizzarli e come, conseguentemente, possano trasformare il marketing mix e le vendite; ma si propone anche di comprendere come cambi il rapporto con una clientela diventata matura, sempre più avvertita e autonoma nelle sue scelte, spesso volubile e tutta da inseguire. Frutto dell'esperienza di chi da trent'anni lavora in questo ambito, e arricchito dalla voce di protagonisti del settore, il volume si rivolge non solo a costruttori, immobiliaristi, investitori e operatori delle agenzie d'intermediazione, ma anche a studenti di corsi di abilitazione e formazione professionali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
30 gennaio 2013
Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9788820419257
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore