Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Costruire un'azienda design-oriented. I 12 principi del design management
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
23,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
23,00 € + 9,90 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
23,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
23,00 € + 9,90 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Costruire un'azienda design-oriented. I 12 principi del design management - Jacopo F. Bargellini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Costruire un'azienda design-oriented. I 12 principi del design management

Descrizione


Come si può "orientare al design" un'azienda di prodotto? È possibile farlo rapidamente e con risultati positivi? Quali risorse è necessario investire? E quali strategie occorre attuare? Sono queste le domande che si pone un imprenditore, un manager o chi gestisce un'azienda di prodotto e voglia entrare nel mondo del design. Per farlo in modo efficace e rendere l'azienda davvero competitiva, occorre impostare una strategia di design management, che veda il "fattore design" come una delle leve a disposizione dell'azienda, da inserire all'interno di una dinamica più ampia. Articolando il percorso in 12 principi, il testo spiega in modo sintetico e puntuale come: definire i passi della strategia di design management a livello strategico, tattico e operativo; incrementare i propri punti di forza minimizzando i punti di debolezza; identificare le opportunità di mercato in relazione alle tendenze; tradurre le tendenze in prodotti e servizi innovativi; posizionarsi sul mercato a livello di design; creare e gestire la propria struttura di design; adottare una corretta comunicazione di marca; gestire la crescita del brand coerentemente con il design espresso. Il volume è arricchito da numerose Case history, tratte dall'esperienza dell'autore, che analizzano successi e insuccessi aziendali alla luce dei 12 principi descritti. Il testo si propone come utile strumento di lavoro per imprenditori, manager o consulenti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
6 dicembre 2013
Libro tecnico professionale
176 p., Brossura
9788820458331
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore