Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo - Julie Freestone,Janet Brusse - copertina
I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo - Julie Freestone,Janet Brusse - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
14,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bookat
8,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
14,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bookat
8,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo - Julie Freestone,Janet Brusse - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'impiego sistematico del telefono per vendere è destinato ad avere una rilevanza e una diffusione sempre maggiori. Per questo tipo particolare di vendita è stata messa a punto una nuova tecnica (il telemarketing) che ha raggiunto un grado notevole di sofisticazione. Ed è nata una nuova figura professionale: quella di operatore telemarketing, che può operare da casa, dall'ufficio, dal negozio. Le autrici illustrano i concetti fondamentali del telemarketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2003
31 maggio 2006
Libro tecnico professionale
96 p.
9788820489632
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore