L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro importante, denso di informazioni e con un filo che le tiene tutte collegate tra sé. Una miniera di informazioni circa fatti che nessuno aveva messo in relazione. C'è la vita di Gelli quando ancora era ragazzo e dopo, quando è riuscito ad inserirsi nel tessuto istituzionale del potere, in un modo tanto insidioso quanto spregiudicato ed efficace. Forse il primo libro che svela in maniera limpida tanti punti fino ad ora rimasti poco chiari o del tutto oscuri. Un testo che non può lasciare indifferenti, per quella mole di verità che quasi ci si rammarica di scoprire. La gran quantità di note a piè pagina ne rende però un po' macchinosa la lettura. Anche i periodi talvolta sono un pochino lunghi. Leggetelo con calma ed attenzione: non sarà insolito rileggere qualche pagina per ritrovare il filo. Comunque da leggere.
un libro inchiesta che andrebbe letto nelle scuole.o almeno alcune parti. la storia del nostro paese nel secondo dopoguerra è stata CONDOTTA da personaggi senza scrupoli con a capo il "burattinaio" Licio Gelli e la sua Loggia P2. l'interminabile serie di cadaveri lasciati per strada e quanti altri probabilmente verranno, perchè secondo me non è finita. Andrebbe letto nelle scuole perchè i giovani devono sapere che queste cose non devono ripetersi. un pò come il nazi-fascismo e il comunismo totalitario. anzi se qualcuno mi spiega la differenza. spiega bene come certi personaggi di oggi, allora invischiati nei peggiori affari possibili siedano oggi in camera e senato. a proposito di peggiori affari: lo sapevate che il fucile dal quale è stato esploso il colpo che ha ucciso Kennedy è stato venduto sottobanco dalla massoneria italiana con il beneplacido del ministro dell'interno italiano dell'epoca, ad un importatore criminale americano, che ne ha comprati in quell'occasione più di 670 mila, pagandoli solamente 75 cent di dollaro cadauno? una pecca di questo testo è che forse ha stampo troppo cronistico e tra date e personaggi è facilissimo perdersi. leggetelo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore