Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore - Bruno Busacca,Giuseppe Bertoli - copertina
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore - Bruno Busacca,Giuseppe Bertoli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
Disponibilità immediata
18,00 €
-53% 38,00 €
18,00 € 38,00 € -53%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
18,00 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
18,00 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
36,10 €
Chiudi
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore - Bruno Busacca,Giuseppe Bertoli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le profonde trasformazioni in atto nello scenario economico mondiale hanno contribuito a rinnovare la consapevolezza della centralità del cliente nelle strategie aziendali. Da qui la necessità di offrire al mercato una value proposition superiore, dinamica e sostenibile, ancorando a essa la creazione del valore aziendale. In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni economiche. In questa nuova edizione sono stati approfonditi alcuni aspetti analitici e decisionali delle strategie di marketing, gli ambiti d'indagine concernenti il valore per il cliente e i gap di customer satisfaction. Inoltre, si è curato l'aggiornamento della letteratura, degli esempi e dei casi aziendali, nonché il riferimento alle implicazioni delle nuove tecnologie.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2012
Libro tecnico professionale
480 p., Brossura
9788823821637
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore