Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 83 liste dei desideri
Marketing emozionale e neuroscienze
Disponibilità immediata
33,25 €
-5% 35,00 €
33,25 € 35,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
33,25 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
33,17 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
35,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
35,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
33,25 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
33,17 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
35,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
35,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Marketing emozionale e neuroscienze - Francesco Gallucci - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Marketing emozionale e neuroscienze
Chiudi
Marketing emozionale e neuroscienze

Descrizione


Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2014
24 aprile 2014
Libro tecnico professionale
384 p., ill. , Brossura
9788823834330

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 4/5

PERCHE' LEGGERLO. Le neuroscienze applicate alle attività delle imprese stanno riscuotendo sempre maggiore interesse testimoniato dalle ricerche svolte, dalla partecipazione ai seminari tematici, dal numero delle tesi di laurea. Indubbiamente, questa disciplina sta fornendo un significativo contributo alla comprensione dei modi di pensare, di agire e di reagire delle persone. Francesco Gallucci è stato un pioniere delle neuroscienze in Italia e, oggi, una delle figure più autorevoli; diviso tra continuo lavoro di ricerca e puntuali applicazioni pratiche realizzate per molteplici aziende. Il suo libro ci costringe, positivamente, ad aggiornare quanto appreso dai classici testi di marketing e di comunicazione, a non crogiolarci sulle abituali risposte. D’altronde, i repentini cambiamenti determinati da una convergenza di fattori (internet, lo sviluppo della tecnologia, l’acuirsi della crisi economica e dei valori della società, per citare i più rilevanti) hanno ridotto la funzione dogmatica delle norme contenute nei tradizionali manuali operativi. Un testo che apre nuove porte e ci conduce in territori da esplorare.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore