L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il volume propone un approccio alla gestione dell'intero ciclo di vita delle informazioni, che prevede l'integrazione del Portale aziendale e dell'Enterprise Content Management, a fronte di interventi mirati di integrazione informativa, nell'ambito di un percorso atto a preservare e ottimizzare gli elementi di contesto e di relazione rilevanti ai fini dell'efficace trasformazione dell'informazione in conoscenza.
Lo studio presenta anche i risultati di una ricerca empirica, condotta sui progetti di 14 importanti aziende italiane, e due casi reali realizzati in Autostrade per l'Italia e nella BU After Sales di Fiat Auto SpA.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore