L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
appena letto e da neofita quale sono sulla vela ma amante del mare,a modo mio,non posso ke dirti...fantastica donna!arriva tutto...l'amore,la gioia,il dolore,la speranza,la follia,la forza e la debolezza,l'esaltazione...e'coinvolgente e sconvolgente....amo un uomo,un minista,ke dirti...ho "sentito"tutto,una palla di cemento nello stomaco!il mio amore,mi kiede ogni giorno:"ci mettiamo insieme anke oggi?"....grazie Inbar,buon vento a te e a tutte le donne ke convivono con tutto questo!viva la forza delle donne,dell'Amore!
Conosco bene il "vuoto" che ti lascia la persona che ami, quando "se ne va" da questa vita.... Inbar, ho riso e pianto con il tuo libro....ma sono contenta, perchè mi hai fatto capire cosa significava "il mare" per Simone. Mi piace pensare che il tuo Simone adesso se ne sta tranquillamente a "chiaccherare" con il mio amore....che non amava il mare, ma i grandi "monti"....e che si "raccontano" a vicenda! entrambi hanno lasciato qui in terra i loro amori e le loro compagne! Ho imparato ad apprezzare Simone e il suo amore, grazie a un ragazzo...testardo e meraviglioso come lui.... al quale auguro di riuscire nel compimento del suo sogno.
Grazie Inbar per averci resi partecipi della vostra meravigliosa storia così ricca di forti emozioni. Grazie anche per aver continuato (dopo "I colori dell'Oceano") a farci conoscere le avventure e le disavventure di Capitan Bianchetti, uomo dalle infinite risorse, dall'energia inesauribile, vero esempio con la sua determinazione ed il suo coraggio. Peccato non averlo mai incontrato. "Aspettami, arrivo" oppure "Stammi vicino" potrebbero essere dei titoli per un film che contribuisca a far conoscere Simo e a far crescere l'amore per il mare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore