L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Titolo: Una strada per il domani Guida all’(auto)terapia dell’omosessualitàAutore: Gerard van den AardwegEditore: Città NuovaAnno: 2004bross. edit. ill., lieve traccia d’umidità all’angolo alto sinistro - prima edizione it. - trad. di Francesca Agamennone, BUONE CONDIZIONI, Psicologia e benessere
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un omosessuale cattolico praticante. Ho letto questo libro tempo fa. Alcuni spunti sono interessanti, sicuramente. Da un punto di vista cattolico però, questo libro contraddice in molti punti l'insegnamento della Chiesa (bollare a priori le relazioni omosessuali come narcisiste quando ci sono coppie di credenti omosessuali che stanno insieme da 30 anni e pregano insieme), così come l'incompatibilità tra sacerdozio e omosessualità (ci sono preti e vescovi omosessuali che hanno prestato e prestano tutt'oggi uno straordinario servizio alla Chiesa e al vangelo di Gesù Cristo). Consiglierei all'autore di farsi illuminare dalle esperienze della vita di tutti gli omosessuali e non solo di quelli che legittimamente sono andati da lui. C'è il rischio di rinchiudersi in dogmi ideologici al pari di quelli che sostengono le teorie del gender.
Non capisco le critiche a questo testo ricco di fantasia, direi pure visionario nel suo genere. Io l'ho letto come una splendida storia di fantascienza. Una strada per il domani: quella che dovrebbe intraprendere per tornare sulla Terra chi crede che in questo libro ci sia qualcosa di reale
Assolutamente disgustata. Contro ogni prova scientifica (scienza seria) questo libro è più un tentativo di rafforzare le paure e l'odio di chi non riesce ad accettare la diversità. Incredibile quanto siano poco attendibili queste farneticazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore