L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro in generale mi è piaciuto, anche se non troppo entusiasmato. Alcune parti si potevano sintetizzare (o saltare proprio), visto che non apportavano nulla alla storia, che comunque si legge velocemente.
Amo questa serie, l'autrice è molto brava nella descrizione dei risvolti psicologici che incombono ad anni di distanza
Lo sto ancora leggendo, ma rispetto ai precedenti questo episodio della serie, lo trovo abbastanza noioso.L'idea di inserire il caso all'interno di un reality show ha appesantito la vicenda, sarà perchè i reality non li sopporto proprio, in compenso l'autrice descrive perfettamente il valore "culturale" di questi programmi spazzatura. Il racconto si apre bene con la prima vera indagine,che viene poi dimenticata a favore del nuovo caso che occupa molte pagine e viene improvvisamente recuperata senza entusiasmo dagli stessi poliziotti. L'impressione è che l'autrice abbia prima avuto un'idea per poi abbandonarla a favore di un'altra trama, infine sia stata costretta a riprenderla per non cestinare il lavoro svolto. Una cosa mi chiedo:dov'è Erika che nel primo libro risalta come scrittrice curiosa in un'indagine in coppia con il poliziotto amico d'infanzia? Si è eclissata già nel secondo libro e protagonista assoluto diventa lo stesso poliziotto, mentre Erika bloccata in casa da una gravidanza inaspettata e poi una maternità vissuta male per la depressione post parto, diventa cornice del vissuto familiare del poliziotto e non viene neppure descritta la sua attività di scrittrice che pare accantonata. Peccato l'indagine in coppia del primo libro creava un po' di brivido e attesa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore