L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il modello della grafica alla “milanese", negli anni d’oro di Olivetti o Pirelli – che non era solo progetto grafico ma una costellazione di azioni di responsabilità sociale – contro il modello efficientista americano, fatto di dati, statistiche e target. Un libro che fa comprendere quale sia il ruolo di “regista” del grafico del terzo millennio. Uno dei pochi casi in cui la riflessione sulla comunicazione visiva si spinge nell’intellettuale, e non si esaurisce in un paio di casi studio fighetti e un po' di tecnicismi nerd. Libro fondamentale. Grazie Carlo Vinti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore