L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia poteva anche essere interessante ma lo stile letterario non mi è piaciuto affatto, troppo frammentato e dispersivo. Più che la solitudine e la sofferenza di questa neo madre emergono l'egoismo e la "stronzaggine". Nessun accenno alle altre persone collaterali di questa donna, genitori, altri parenti, amici, colleghi di lavoro ecc. Per cui la narrazione diventa un cane che si morde la coda, asfissiante.
Ho scoperto per caso questo libro e ne sono rimasta molto sorpresa perché tratta il tema della maternità in modo molto diverso dal solito. Qui vengono messe a nudo quelle che sono le vere paure della donna, i suoi dubbi e i suoi timori di fronte a una vita completamente stravolta. La protagonista, che si sente sola, decide di procedere con le pratiche di fecondazione per avere un figlio ma una volta nato si rende conto non solo di non essere meno sola ma di esserlo ancora di più perché non è tuo il figlio ma sei tu di quest'ultimo. Da ciò ha inizio la riflessione interiore su quel corpo che ha spodestato tutto il resto e su un altro corpo che adesso deve tornare a vivere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore