L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Un tragico schianto, una bambina contesa tra due famiglie, un omicidio.Un grande romanzo di Michel Bussi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa volta il romanzo si svolge praticamente nell'arco di un giorno, altalenando però, come di consueto tra passato e presente, grazie all'aiuto di un diario lasciato da un investigatore privato che viene rinvenuto cadavere dopo poche pagine. Devo dire che la struttura portante della trama non è impossibile da individuare, anche se i dettagli finali sono ovviamente imprevedibili, e nonostante i suoi gialli funzionino come un meccanismo a orologeria, Bussi scade nella banalità aggiungendo elementi da letteratura rosa assolutamente non necessari. Resta inteso che si tratta di un romanzo a sensazione e quindi non fornisce nessun pretesto che invogli a rileggerlo.
Che delusione ! La storia si dipana in modo più che avvincente per 400 pagine. Finale a sorpresa, sì, ma una brutta sorpresa, con una vicenda più che inverosimile, nemmeno tanto emozionante, sicuramente non prevedibile, ma non per questo meritevole di elogi. Peccato, un'occasione mancata per un gran bel libro. Ma il finale ha rovinato tutto. Voto 6 e mezzo
La storia dura 2 giorni, ma in 2 giorni Bussi ci narra i 18 anni appena trascorsi. Un giallo che ti porta a Parigi, in Turchia, a Dieppe ed ai confini con la Francia. Solo il titolo è sbagliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore