L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
La sala d’aspetto di uno psichiatra. Un primo incontro tempestoso tra un uomo e una donna segnati dal dolore.Una storia emozionante che racconta come l’amore possa curare le ferite del passato e darci la forza di ricominciare.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo inizia molto bene. Senti quell'atmosfera tutta francese che ti fa pensare che sarà una lettura da cinque stelle. I due protagonisti si incontrano nella Sala d'aspetto di uno psicoterapeuta. E da lì inizia il loro rapporto. Rapporto molto diluito nel tempo. Il libro è scritto in prima persona dai due protagonisti. Entrambi raccontano allo psicoterapeuta la loro vita, le loro sofferenze e questo è il punto forte del libro perchè sfido chi lo leggerà a non riconoscersi nei loro racconti e nelle loro fragilità. E molto lentamente cominciano a parlare, capita anche di incontrarsi. Ma ad un certo punto viene svelato perchè lui è dallo psicoterapeuta, quale sia il fatto che nella sua vita l'ha turbato di più e che l'ha cambiato per sempre e questa è stata per me una grandissima delusione. Non so come sia venuto in mente all'autrice di riprendere la trama di un famosissimo best seller contemporaneo inglese e mi sono anche chiesta se non fosse autobiografica quella pagina perchè poteva raccontare la cosa in altro modo con lo stesso risultato senza che sembrasse un plagio. Poi la lettura è ripresa senza intoppi. Sempre piacevole fino alla fine, ma per me con un'atmosfera un po' guastata.
Tenero, dolce, appassionante e innovativo. L’ho amato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore