L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ottavo volume della saga ritorna alla struttura narrativa che ha caratterizzato i capitoli precedenti. Questa volta Richard è in pericolo e deve liberare un impero sperduto dalla minaccia dell'Ordine Imperiale. Come al solito i problemi non mancano e si accumulano pagina dopo pagina. Ormai sappiamo che i protagonisti se la caveranno anche stavolta, l'unica cosa che rimane da capire è come faranno. Purtroppo Goodking cade ancora sul finale, al solito affrettato e un po' semplicistico. Ovviamente Richard ha una soluzione per tutto, non sa nemmeno lui come fa, ma caso vuole la trova al momento giusto e sempre nell'ultima manciata di pagine. A parte questo, ciò che sta diventando insopportabile in questa serie sono i sermoni di Richard, con i quali sembra poter convincere un asino di essere un cavallo. Dice un mare di cose ovvie e lo fa per pagine e pagine, con gli altri sempre meravigliati e desiderosi di saperne di più. Lo sappiamo che l'autore voleva diffondere la filosofia dell'oggettivismo ma se l'avesse fatto più sotto traccia sarebbe stato meglio, riparmiandoci centinaia di pagine di spiegoni che sembrano destinati a dei ragazzini ingenui. Per di più, in questa avventura, li fa in momenti nei quali si ribadisce più volte la necessità di un'azione immediata da parte del bene contro il male. Ma lui niente, deve spiegare il suo pensiero per qualche pagina ancora.
Una persona può pensare che una serie con più di 8 libri sia pesante, noiosa... ma non è così. Leggere per credere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore