Carrello Lista desideri Login Registrati Aiuto e FAQ Buoni regalo Spedizioni
Ricerca
Libri
Economia e management  Management 

La gestione dei percorsi di innovazione

La gestione dei percorsi di innovazione TitoloLa gestione dei percorsi di innovazione
Prezzo
Sconto 15%
€ 29,75   Spedizioni gratuite in Italia
(Prezzo di copertina € 35,00 Risparmio € 5,25)
Dati2005, VIII-318 p., brossura
CuratoreStampacchia P.; Bifulco F.
EditoreGiappichelli   

Normalmente disponibile per la spedizione entro 2 settimane

Aggiungi alla lista dei desideri 
nectarQuesto prodotto dà diritto a 30 punti Nectar.
Per saperne di più
Invia la prima recensione|
Condividi 
FacebookTwitterTwitterTwitterTwitter
altri
Descrizione
In questo volume l'innovazione è interpretata in una logica processuale, come itinerario di creazione, consolidamento, ampliamento, condivisione di asset aziendali, finalizzata ad una o più applicazioni e/o comportamenti manageriali. In tale ambito, si focalizza l'attenzione sul quadro d'insieme delle macro-aree che definiscono l'iter di innovazione (monitoraggio, generazione e selezione idee, concept, progettazione, sperimentazione industriale, introduzione nel mercato e postvendita). Ciascuna macro-area è approfondita esplicitando attività, soggetti, risorse e practice adottabili nelle imprese, in modo da individuare quelle più critiche e determinanti in termini di complessità gestionale.

http://giotto.ibs.it/cop/copj170.asp?f=9788834853733 La gestione dei percorsi di innovazione In questo volume l'innovazione è interpretata in una logica processuale, come itinerario di creazione, consolidamento, ampliamento, condivisione di asset aziendali, finalizzata ad una o più applicazioni e/o comportamenti manageriali. In tale ambito, si focalizza l'attenzione sul quadro d'insieme delle macro-aree che definiscono l'iter di innovazione (monitoraggio, generazione e selezione idee, concept, progettazione, sperimentazione industriale, introduzione nel mercato e postvendita). Ciascuna macro-area è approfondita esplicitando attività, soggetti, risorse e practice adottabili nelle imprese, in modo da individuare quelle più critiche e determinanti in termini di complessità gestionale. 29,75 new EUR in_stock

Ricerca Ricerca avanzata
Libri
Libri in italiano
Libri in inglese
Outlet -50%
Libri scolastici
eBook
eBook
eReader
Mobile App
Musica
CD musicali
Vinili
MP3
DVD musicali
Blu-ray musicali
Film e video
DVD
Blu-ray
Giochi
Videogiochi
Giocattoli
Cartoleria e scuola
Sport e svago
Sport
Gadget e accessori
Librerie
Bergamo
Bologna
Ferrara
Firenze
Lecco
Mantova
Novara
Padova
Roma
Treviso
Il mio IBS
I miei dati
IBS Premium
I miei ordini
Lista dei desideri
Le mie preferenze
IBS consiglia
Stampa la tua card

 

Informazioni utili:
Spese e tempi di spedizione
Punti di ritiro
Invio regali
Buoni acquisto (Happy Card)
FAQ
Condizioni generali di vendita
Informativa sulla privacy
PuntiNectar

Pagamenti:
Carte di credito
Carta di credito accettate
PayPal
Paypal
Contrassegno

Come contattarci:
Invio messaggi al servizio di Assistenza Clienti
Tutti i contatti

• Seguici su  Facebook Twitter

Servizi per i clienti:
Password dimenticata
Controllo e modifica dei propri dati
Verifica degli ordini effettuati

Opportunità per aziende e enti:
Servizi per le biblioteche
Programma di affiliazione (Informazioni generali)
Accesso alla sezione riservata Partnership Programme IBS
Accesso alla sezione riservata TradeDoubler

Concessionaria di pubblicità:



Con la collaborazione di Argento vivo per il settore editoria libraria

Ufficio stampa: Daniela Ravanetti

Altri siti del network IBS:
Libraccio.it
MYmovies.it
Wuz.it
Librerie Ubik
IBS

Internet Bookshop Italia S.r.l.
Sede Legale Via Giuseppe Verdi n.8 - 20090 Assago MI
Reg. Imprese di Milano 12252360156n
R.E.A. Milano 1542508
P.IVA 12252360156
Capitale sociale € 1.054.852 i.v.
IBS è una società soggetta a direzione e coordinamento di Emmelibri srl

Copyright © 1998-2014 Internet Bookshop Italia, tutti i diritti riservati

Licenza SIAE n. 229/I/05-359.


Funzione di ricerca basata su FACT®Finder di OMIKRON

 


IBS