Carrello Lista desideri Login Registrati Aiuto e FAQ Buoni regalo Spedizioni
Ricerca
Libri
Economia e management  Management  Gestione e tecniche di gestione  Gestione di specifiche aree 

Pellicelli Michela - Creazione di valore e value based management

Creazione di valore e value based management TitoloCreazione di valore e value based management
AutorePellicelli Michela
Prezzo
Sconto -15%
€ 33,15   Spedizioni gratuite in Italia
(Prezzo di copertina € 39,00)
Dati2007, XX-345 p., brossura
EditoreGiappichelli   

Normalmente disponibile per la spedizione entro 2 settimane

Aggiungi alla lista dei desideri Segnala il libro ad un amico 
PremiumQuesto prodotto dà diritto a 33 punti Premium.
Per saperne di più
nectarQuesto prodotto dà diritto a 33 punti Nectar.
Per saperne di più
Invia la prima recensione
Condividi 
FacebookTwitterTwitterTwitterTwitter
altri

Approfondimenti
Prefazione. – Parte Prima: Logica, nascita e diffusione del Value Based Management. – I. Il Value Based Management. Logica e finalità. – II. Ascesa e parziale tramonto del Value Based Management. Le condizioni culturali ed ambientali. – III. L’esigenza del Value Based Management nelle imprese che crescono. – IV. Misurare il valore dell’impresa. I “value drivers” finanziari di sintesi. – V. La scelta degli investimenti nell’ottica del Value Based Management. – Parte Seconda: L’implementazione del Value Based Management. – VI. La scelta delle strategie che creano valore nel Value Based Management. – VII. a scelta delle opzioni reali nel Value Based Management. – VIII. “Value metrics”. La base del Value Based Management. – IX. Corporate governance e comunicazione nel Value Based Management. – X. Il “Value Based Management mindset”. Dal Value Based Management all’Integrated Performance Management. – Parte Terza: Il Value Based Marketing e il ruolo della qualità. – XI. Il Value Based Marketing. – XII. Gestione della qualità e della produttività nel Value Based Management. – Bibliografia.

Ricerca Ricerca avanzata
Libri
Libri in italiano
Libri in inglese
Outlet -50%
Libri scolastici
eBook
eBook
eReader
Mobile App
Musica
CD musicali
Vinili
MP3
DVD musicali
Blu-ray musicali
Film e video
DVD
Blu-ray
Giochi
Videogiochi
Giocattoli
Cartoleria e scuola
Sport e svago
Sport
Gadget e accessori
Librerie
Bergamo
Bologna
Ferrara
Firenze
Lecco
Mantova
Novara
Padova
Roma
Treviso
Il mio IBS
I miei dati
IBS Premium
I miei ordini
Lista dei desideri
Le mie preferenze
IBS consiglia
Stampa la tua card

 

Informazioni utili:
Spese e tempi di consegna
Punti di ritiro
Invio regali
Buoni acquisto (Happy Card)
FAQ
Condizioni generali di vendita
Informativa sulla privacy
Informativa sulla garanzia legale di conformità
Informativa sul diritto di recesso
Informativa sul RAEE
Informativa sui cookie
PuntiNectar

Pagamenti:
Carte di credito
Carta di credito accettate
PayPal
Paypal
Contrassegno

Come contattarci:
Invio messaggi al servizio di Assistenza Clienti
• Telefono: +39 02 91435230
• Fax: +39 02 91435290
Tutti i contatti

• Seguici su  Facebook Twitter

Servizi per i clienti:
Password dimenticata
Controllo e modifica dei propri dati
Verifica degli ordini effettuati

Opportunità per aziende e enti:
Servizi per le biblioteche
Programma di affiliazione (Informazioni generali)
Accesso a TradeDoubler
Accesso a Zanox

Concessionaria di pubblicità:



Con la collaborazione di Argento vivo per il settore editoria libraria

Ufficio stampa: Daniela Ravanetti

Altri siti del network IBS:
Libraccio.it
MYmovies.it
Wuz.it
Librerie Ubik
IBS

Internet Bookshop Italia S.r.l.
Sede Legale Via Giuseppe Verdi n.8 - 20090 Assago MI
Reg. Imprese di Milano 12252360156n
R.E.A. Milano 1542508
P.IVA 12252360156
Capitale sociale € 1.054.852 i.v.
IBS è una società soggetta a direzione e coordinamento di Emmelibri srl

Copyright © 1998-2016 Internet Bookshop Italia, tutti i diritti riservati

Licenza SIAE n. 229/I/05-359.


Funzione di ricerca basata su FACT®Finder di OMIKRON

 


IBS