Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' arbitro è il venduto. Auditel, Audiradio, Hit parade, Audiweb, Audisat - Giulio Gargia - copertina
L' arbitro è il venduto. Auditel, Audiradio, Hit parade, Audiweb, Audisat - Giulio Gargia - copertina
-50%
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
L' arbitro è il venduto. Auditel, Audiradio, Hit parade, Audiweb, Audisat
Disponibilità immediata
7,00 €
-50% 14,00 €
7,00 € 14,00 € -50%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-50% 14,00 € 7,00 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 8,10 € 6,48 €
Vai alla scheda completa
Multibook
Spedizione 5,00 €
7,00 €
Vai alla scheda completa
Multibook
Spedizione 5,00 €
7,00 €
Vai alla scheda completa
Librisaggi
Spedizione 6,00 €
9,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-50% 14,00 € 7,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 8,10 € 6,48 €
Vai alla scheda completa
Multibook
Spedizione 5,00 €
7,00 €
Vai alla scheda completa
Multibook
Spedizione 5,00 €
7,00 €
Vai alla scheda completa
Librisaggi
Spedizione 6,00 €
9,90 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Multibook
Chiudi
Multibook
Chiudi
Librisaggi
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' arbitro è il venduto. Auditel, Audiradio, Hit parade, Audiweb, Audisat - Giulio Gargia - copertina

Descrizione


In questo libro sono documentati gli errori, le manipolazioni, le distorsioni, i segreti che fanno parte integrante del 'campionato infinito' che si disputa ogni giorno tra i prodotti mediatici. Auditel, Audiradio, Audiweb, Audisat, Hit Parade sono i sistemi di rilevazione che arbitrano la delicata partita delle audience. Il fine ultimo, comune a tutti questi tipi di classifica, da quelle dei programmi TV a quelle dei siti Internet, dalle Hit Parade a quelle delle radio, è uno solo: cercare di orientare il consumo di chi ancora non ha consumato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2003
12 maggio 2003
237 p.
9788835953562

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Giovanna
Recensioni: 4/5

Il parte bene, con un'analisi approfondita e documentata. Poi dopo 50 pagine capisci che raschia il fondo del barile coin ripetizioni e ovvietà. Annoiante

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore