|
|  |
Il manuale insegna a realizzare oggetti di ogni tipo con le perline. Cinquanta progetti illustrati per creare collane, bracciali, cornici, centrini, fiori e accessori per la casa.
http://giotto.ibs.it/cop/copj170.asp?f=9788837024758
Perline
Il manuale insegna a realizzare oggetti di ogni tipo con le perline. Cinquanta progetti illustrati per creare collane, bracciali, cornici, centrini, fiori e accessori per la casa.
9,90
new
EUR
in_stock
Media Voto: 5 / 5ELENA elena.merlogatti@libero.it (22-03-2005) Finalmente un libro dove fantasia ed eleganza si combinano! I passaggi sono spiegati con semplicità riuscendo ad realizzare i progetti da lei descritti!! Mi é stato regalato e lo consilio non solo per chi é amante dei gioielli ma anche per chi vuole prender spunto per idee nuove e fantasiose! Personalmente Ho realizzato un bocciolo di rosa, un anello a Riccio,un Lariat e ho preso spunto per decorare un abito che non utilizzavo! Mi auguro presto di trovare informazioni su altri libri da lei pubblicati! E altre nuove ed interessanti Idee!
Faccio i complimenti anche per le Fotografie realizzate e la grafica del Libro. Voto: 5 / 5 |  |  |  |
giuliana (03-03-2005) molto chiaro
belle fotografie
ottime ed originali le creazioni
Voto: 5 / 5 |  |  |  |
mafalda (03-03-2005) Finalmente dei progetti ben spiegati che si possono realizzare anche se di difficoltà maggiori alle proprie conoscenze. I progetti sono originali ed eleganti,curato nella grafica così come le fotografie delle opere realizzate.Definirlo manuale può apparire riduttivo, aspetto con ansia una prossima opera di questa autrice. Voto: 5 / 5 |  |  |  |
|
 | I più venduti di Borrelli Anna |
| 1. |  | Perline (Illustrati. I trucchi del mestiere) Mondadori Electa € 9,90 |
| 2. |  | Filo di ferro (Illustrati. I trucchi del mestiere) Mondadori Electa € 18,70 |
| Chi sceglie questo libro legge anche |
|
|