|
|  |
Il libro d'oro dei biscotti | Una grande raccolta di ricette per realizzare biscotti belli da ammirare, ottimi da assaggiare. Il volume "sforna" un'infinità di preparazioni, corredate di spiegazioni e consigli, dalle più classiche alle più originali. Adatto per chi ama sperimentare in cucina tutte le ricette, per chi sogna di realizzare i biscotti per offrirli in dono, per chi desidera sfogliare, leggere e rileggere questa ricca raccolta di dolcezze.
Media Voto: 5 / 5Anna (28-01-2009) Bellissimo libro, spiegato in ogni dettaglio, tutte le ricette sono illustrate, è bello da vedere e da provare!! Voto: 5 / 5 |  |  |  |
Diana (12-02-2008) Mi è arrivato in regalo (proprio qui da ibs) insieme al libro d'oro sul cioccolato: l'ho sfogliato attentamente ed è stata una delizia per gli occhi. Lo tengo in libreria sperando che presto la delizia visiva possa diventare gustativa! Voto: 5 / 5 |  |  |  |
sabrina (29-12-2007) dopo il libro d'oro del cioccolato, non potevo farmi sfuggire quello dei biscotti, anche qui foto stupende e interessanti ricette, alcune un pochino più complesse, anche se alla fine si tratta pur sempre di biscotti.
bellissimi da tenere nella libreria! Voto: 5 / 5 |  |  |  |
| |