L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Irritante noioso. Un libro senza nessun senso scritto male nessun pathos i personaggi banali. Dialoghi che sembrano artefatti tempo perso
Sarà che non me ne perdo uno e mi sono affezionata ai personaggi, io ho apprezzato molto quest'ulitmo libro della Marinina, contrariamente a quelli immediatamente precedenti. Peccato solo che non sia veramente l' ultimo e che vengano pubblicati in disordine. Una cosa che non ho mai sopportato ma tanto più grave quando si tratta di libri scritti in serie.
A partire dal mal sfruttato escamotage del racconto fatto direttamente dai personaggi in prima persona, alternandosi, la Marinina incastra un errore dopo l'altro. Ci fa capire a un terzo del libro chi è l'assassino e poi ci fa sgranare gli occhi di fronte ad una serie di vicoli ciechi in cui si ficcano i detective.Il serial killer racconta in diretta non il suo iter omicida, bensì i suoi matrimoni falliti e solo alla fine spunta l'alba della deviaizone psicologica che chiarisce la x della serie di delitti.I personaggi in genere sono poco credibili, senza spessore, i dettagli incoerenti e, chiuso il libro, si resta con un certo sapore di insoddisfazione.Niente suspence e lettura passiva, senza che ci venga data l'occasione di ragionare accanto agli investigatori.E in Russia è un idolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore