|
|  |
O'Connell Carol - La bambina dagli occhi di ghiaccio | Un'anziana ex prostituta viene aggredita, ferita e poi impiccata in uno squallido monolocale di New York. Candele e barattoli pieni di insetti ne circondano il corpo senza vita. La polizia pensa al sinistro rituale di un folle, ma Kathy Mallory, agente della omicidi dai trascorsi misteriosi e dalla mente contorta non è convinta. Comincia a scavare negli archivi della centrale, a caccia di indizi su un delitto avvenuto anni prima. E scopre che da quel momento qualcuno aspetta che venga l'ora della giustizia. Della vendetta.
Media Voto: 3 / 5barbara (02-07-2004) Piuttosto originale non riesce però ad avvincere, in particolar modo la parte iniziale. Decisamente migliori le "ultime" pagine. Voto: 2 / 5 |  |  |  |
leo (25-03-2004) anche in questo caso c'è una necessaria specifica da fare: della serie legata al personaggio di mallory manca un romanzo, il primo della serie che è "l'oracolo di mallory" edito anni fa da sperlig and kupfer ed ora pure fuori catalogo. poi arriva la piemme e li pubblica in stile cubo di rubik. vi consiglio prima di cominciare a leggerli di andare sul sito ufficiale dell'autrice e scoprire l'ordine cronologico, xchè hanno fatto un casino epico!
Voto: 5 / 5 |  |  |  |
Davi Psst (26-01-2003) Avvincente come pochi, un finale affascinante. Da leggere Voto: 4 / 5 |  |  |  |
Milly (23-11-2002) Strano ,non sempre scorrevole.A qualche giro di pagina pare di averne saltate alcune.In questa storia non ci sono eroi e nemmeno vittime sacrificali, ma uomini che si districano a fatica nella durezza del quotidiano.Comunque piacevole e abbastanza insolito.Leggibile Voto: 3 / 5 |  |  |  |
|
 | I più venduti di O'Connell Carol |
| Chi sceglie questo libro legge anche |
|
|