Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi
19,00 € 20,00 €
LIBRO
Venditore: IBS
+190 punti Effe
-5% 20,00 € 19,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi - Mauro Baricca - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Cosa è il marketing? Il marketing è truffa, illusione, suggestione. Il marketing è sogno, attesa. Il marketing è soggettivo, il marketing è vero, il marketing è falso, il marketing è poesia. Il marketing è guardare la foto di un campo di lavanda e... sentirne il profumo. Il marketing è. Per cortesia, non pensare alla rana viola e continua a leggere. Vedi? Non solo ci hai pensato, ma l'hai anche visualizzata, la tua rana viola, che è diversa dalla mia... quante volte comunichiamo con gli altri senza pensare che le loro rane viola sono diverse dalla nostre?... Eppure noi cerchiamo sempre di vendere la nostra rana viola, proprio come la vediamo noi, solo che loro, le persone che ci interessano, non la vedono o non la vogliono vedere. Non perdere l'opportunità di acquisire migliori conoscenze nel campo del Guerrilla Marketing e del Marketing di relazione. A chi si rivolge questo testo? A chiunque. In questo libro c'è la tua vita, ci sono le tue relazioni, c'è la capacità di vendere le Tue idee in modo divertente e costruttivo. Non importa il mestiere che fai, questo libro non è dedicato solo agli imprenditori o agli operatori del marketing, questo libro è per te: immagina di poter migliorare la tua comunicazione, il tuo approccio e le tecniche per aumentare l'interesse degli altri nei tuoi confronti... Il marketing è. Non aspettarti un libro tecnico e pieno di paroloni complicati, tutto quello che leggerai è poco accademico ma utile, lo troverai divertente, vero, applicabile, semplice.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
1 marzo 2010
Libro tecnico professionale
190 p., Brossura
9788838754494
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore