L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono al mio secondo "Monterossi" (ma ho già presto alcuni dei successivi....valgono la lettura e proseguirò in ordine di uscita). Il primo della serie mi era piaciuto con qualche riserva. Con questo secondo siamo migliorati parecchio (per i miei gusti naturalmente). Fluido, intrigante, quà e là belle trovare, altre un po prevedibili, storia simpatica ed interessante; un bel romanzo. Quello che trovo un pò negativo è che la storia di questo libro "ricalca" un pochettino quella del primo romanzo della serie. Più o meno la stessa tipologia di situazioni, lo stesso tipo di personaggi. Infatti avevo posto la mia curiosità su questo aspetto già nella recensione del primo della serie. Vedremo con il prossimo. A questo punto oltre alla voglia di leggere un buon romanzo avrò anche la curiosità di vedere se anche nel terzo ci sarà una coppia di cattivi semi-professionisti di cui uno un pò maldestro, degli inquirenti poco collaborativi, una storia gialla che si dipana partendo dalla casa del Monterossi, eccetera.
Libro carino, divertente, scorrevole. Una lettura leggera la cui trama chiaramente è inverosimile ma ti trasporta per Milano in modo sarcastico e umoristico.
Romanzo meno riuscito del precedente, con una trama debole. I personaggi sono poco credibili, lo stile ridondante. Come sempre il giallo è un pretesto per parlare di Milano, la città cattiva, soprattutto durante l'Expo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore