L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scritto con la consueta accuratezza per i dettagli storici riguardanti l'anno nel quale il romanzo è ambientato (ho scoperto per la prima volta l'esistenza del servizio telefonico che consentiva di ascoltare la musica del teatro a casa!!), ha una trama davvero difficile da seguire e sbrogliare, troppo intricata. Certo alla fine tutti i nodi vengono al pettine ma si è davvero troppo spiazzati dalla sequela di morti all'apparenza non connesse tra loro che si susseguono nelle prime 150 pagine. Mi piacciono molto i protagonisti di questa serie gialla, in primis Joseph e Victor anche, il tono leggero della narrazione e, soprattutto, la miriade di curiosità inerenti la Belle Epoque che scopro grazie ad essa. Meno invece gli intrecci gialli, a volte troppo confusionari per i miei gusti. Piacevole lettura diversiva e rilassante.
Due stelle, e sono generoso...avevo letto due romanzi delle sorelle(Il mistero du Rue de Saint Pere e La donna del Pere-Lachaise) e, pur senza risultare capolavori, mi erano piaciuti per la loro originalità e per la verve narrativa. Questo, al contrario, mi è sembrato pedante e piuttosto noioso, quasi una vuota esibizione di conoscenze basso-storiografiche/di costume e nulla più...In certi tratti è pressochè irritante. Non lo consiglio davvero.
Le sorelle "Izner", come al solito, ricreano alla perfezione l'atmosfera e la descrizione della Parigi di fine Ottocento. Un' altro bel giallo avvicente e scritto molto bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore