Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Le ricerche di marketing -  Antonio Chirumbolo, Lucia Mannetti - copertina
Le ricerche di marketing -  Antonio Chirumbolo, Lucia Mannetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Le ricerche di marketing
Disponibilità immediata
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
12,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
12,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
12,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
12,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le ricerche di marketing -  Antonio Chirumbolo, Lucia Mannetti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono avvicinare questi strumenti di ricerca.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
1 luglio 2004
Libro tecnico professionale
124 p., Brossura
9788843030002
Chiudi

Indice

1.Introduzione. Ambito e finalità della ricerca di marketing/Lo sviluppo del marketing/Definizione delle ricerche di marketing/Finalità/Le fasi di una ricerca/Per riassumere.../ 2.Metodi e strategie di ricerca/I livelli della ricerca empirica/Metodi e strategie di indagine/Validità delle ricerche di marketing/ Per riassumere.../ 3.Metodi e tecniche di raccolta dei dati/Fonti e natura dei dati/Le tecniche qualitative/Le tecniche quantitative/Attendibilità e validità delle misure/Per riassumere.../ 4.Tipologie di ricerche di marketing/La segmentazione dei consumatori e dei prodotti/ Ricerche sullo sviluppo di nuovi prodotti/Le ricerche sulle confezioni/Le ricerche per la pubblicità/Le ricerche sulle attività promozionali/Le ricerche sui mass media/Le ricerche sull'immagine delle aziende/Per riassumere.../ Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi