L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per molti sara' un buon testo, ma francamente e' piu' un mix di 2500 termini in inglese, mescolati all'italiano. Ovviamente gli "addetti ai lavori" saranno nel loro abitat, ma alla fine di questa lettura si possono solo apprendere leggi,regole e dogmi creati e pensati dai padri fondatori della pubblicita'. Scarso, se non assente, l'invito per i lettori e agli appassionati a stimolare la loro creativita', con la semplicita', la fantasia e l'intuito che sono stati alla base dei migliori messaggi pubblicitari. Voto 10 agli autori, che hanno dimostrato che hanno studiato per tanto tempo, dando sfoggio dei loro percorsi professionali. Bravi....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore