L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se dovessi portarmi su un'isola deserta un solo libro umoristico, sceglierei questo. Capolavoro dell'umorismo britannico, è uno di quei libri che si tengono a portata di mano per i momenti di depressione e si rileggono per tutta la vita, trovandoci ogni volta qualche sfumatura nuova. I suoi non sono personaggi immaginari come quelli di Wodehouse, ma personaggi reali con gli stessi difetti e le stesse debolezze che abbiamo noi, e che vengono colte da Jerome con acuta sensibilità ma con indulgenza per l'imperfetta natura umana. E' sconcertante scoprire che c'è chi lo trova insopportabilmente noioso. Ci sono sì, rare pagine intrise di sentimentalismo ottocentesco che oggi appaiono stucchevoli, ma sono infinitamente superate dalle pagine indimenticabili, oggi ancora attuali e irresistibili come centovent'anni fa. Chi lo apprezza non dovrà farsi sfuggire il seguito "Tre uomini a zonzo", leggermente inferiore ma comunque altrettanto godibile.
LIBRO MOLTO NOIOSO E MOLTO RIPETITIVO POCHE VOLTE DIVERTENTE
E' stato come trovare un piccolo tesoro nascosto. L'ho trovato per caso diversi anni fa presso una edicola di una stazione ferroviaria al prezzo di £ 3000 sepolto in mezzo a tanti "tremilaristi" ingialliti in un cestino di vimini. E' un gioiellino divertente, sembra la sceneggiatura di un film o di uno spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo ma con toni umoristici inglesi di forte intensità. A differenza dei libriccini umoristici italiani questo fa veramente ridere, ti lascia di buon umore. da 2 a 10: 8!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore