L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro da discreto mestierante del noir. Senza infamia né lode, manca di atmosfera e spessore. Due stelle perché se penso a Izzo,Manchette,Morchio e Carlotto, leggete questo noir mediterraneo è veramente uno spreco di tempo. Sconsigliato.
Dopo aver letto questo libro ho dovuto aggiornare la classifica dei libri inutili. Patetico il tentativo di intrecciare due vicende assolutamente slegate, caratterizzazione dei personaggi insufficiente,il commissario fa tenerezza e vien quasi voglia di adottarlo per sottrarlo alle grinfie dell'autore. In ultima analisi, un utilissimo stradario di Atene, per chi si fosse perso la guida Michelin.
Il primo pensiero che mi viene in mente finito di leggere e': non male ma c'e' qualcosa che non convince. Ora senza stare a scomodare paragoni esagerati con altri giallisti europei, dall'inarrivabile Simenon a Vasquez Montalban, passando x Camilleri e Izzo (questi tre citati x la comune mediterraneita'...), Markaris appare un onesto artigiano del genere. Conosce i meccanismi del plot, e' preparato e credibile, ha un buon senso del ritmo xo'...xo' gli manca qualcosa ed alla fine mi sembra di aver capito: e' piatto e, come scrive un altro lettore recensendo un altro libro, sembra di leggere un resoconto giornalistico o, peggio ancora, una guida turistico-topografica di Atene, una sorta di tuttocitta' agghindato a festa... Non convince fino in fondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore