L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato il libro molto deludente, i personaggi faticano ad emergere, sembrano soffocati in una nube di disagio esistenziale che è poi quella della protagonista la quale in questo modo trasfigura con la propria nebbia tutto il libro. ci sono certamente momenti belli e illuminanti,ma non bastano a risollevare le sorti di un libro che in molte parti è pesante. Bella l'idea del rapporto fratello-sorella in un contesto di molestie familiari, ma per il resto la volubile immaturità della protagonista le sue logorroiche paranoie bastano a rovinare un romanzo che avrebbe potuto dare molto di più.
Una non storia, un labirinto dove i pensieri si rincorrono in modo non lineare, dove non si distingue la verità dall’immaginazione, dove vivono solo frammenti di ricordi e sensazioni che si snodano in percorsi complessi. La morte del fratello è il punto di partenza della voce narrante. Momenti bellissimi, frasi fantastiche, ma su una storia esile, la solita storia che si dipana sui ricordi di una famiglia qualunque. Fatico a dare un giudizio su questo libro eppure lo leggo d'un fiato e non riesco a smettere. Un fascino torvo, un linguaggio originale e mai retorico, che me lo fa leggere furiosamente per poi scoprire che è proprio soltanto una corsa nella storia di una ordinaria famiglia, sorgente di amore e dolore, luogo unico di tormento e di contraddizioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore