L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro letto in adolescenza con il mito dell'amore romantico e riletto ora, quasi 20 anni dopo. Piacevole breve lettura anche da persona adulta.
Un libro molto profondo, il più famoso della Tamaro, da cui è stato tratto anche un film. La figura di Olga ormai ottantenne è di una donna fragile e forte al tempo stesso che ripercorre con malinconia la sua vita, le sue relazioni, gli errori fatti e le tante parole non dette. Fa riflettere sulle spesso difficili relazioni familiari e le tante possibili incomprensioni anche quando alla base c’è un forte vincolo ed affetto che non sempre si è in grado di esprimere nel modo giusto.
Riletto 20 anni dopo, l'ho valutato ancora più positivamente. Sarà che il personaggio ottantenne di Olga e le sue riflessioni mi sono sembrate più vicine, ma alla fine certe frasi che mi erano sembrate un po' troppo ad effetto e costruite per carpire la parte idealista del lettore, questa volta le ho sentite più sincere. Sicuramente si possono trarre molti spunti per riflettere, anche l'amore per gli alberi poi é una di quelle sensazioni in cui mi ritrovo, o meglio é una similitudine quella delle radici e delle fronde che mi sembra azzeccata. La Tamaro é molto brava a scrivere, mi chiedo perchè però così tanta tristezza nelle sue pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore