Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web - Giampiero Di Carlo - copertina
Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web - Giampiero Di Carlo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web
Disponibile in 3 giorni lavorativi
18,08 €
18,08 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,08 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,08 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web - Giampiero Di Carlo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il libro è indirizzato ai manager impegnati nell'utilizzo di tutte le opzioni offerte dalla rete con precise finalità commerciali. Gli strumenti disponibili, le tattiche più idonee, gli accorgimenti adottabili sono indicati con l'approccio di una guida esaustiva, che copre l'intero percorso dalla costruzione del sito web alla sua capacità di produrre redditività per l'impresa. Il testo analizza i mezzi e le risorse per fare comunicazione in rete, per impostarvi campagne pubblicitarie e per costruire progetti di commercio elettronico, ricorrendo a una ricca esemplificazione tratta da casi pratici aziendali, molti dei quali italiani.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2000
Libro tecnico professionale
296 p., ill.
9788845310133

La recensione di IBS

Come sfruttare le innumerevoli possibilità commerciali offerte da Internet? E in particolare, quali strumenti e accorgimenti utilizzare per fare comunicazione in rete, condurvi un'efficace campagna pubblicitaria e sviluppare progetti di e-commerce? Per rispondere in modo diretto ed esauriente a tali interrogativi, Giampiero Di Carlo, esperto di web publishing e web marketing nonché autore deIl commercio elettronico, ha scritto un libro che è una vera e propria guida al marketing nell'era dell'economia digitale. A nemmeno due anni dalla sua prima pubblicazione, Internet marketing viene ora riproposto in una nuova edizione ampliata e aggiornata, resa necessaria dai mutamenti tecnologici e dai modelli imprenditoriali alternativi affermatisi negli ultimi mesi in seguito a una sempre più ampia diffusione della rete.
Scopo principale del volume, rivolto specificatamente ai manager e a quanti si occupano di marketing, è quello di offrire uno strumento di consultazione utile e pratico, che aiuti a orizzontarsi tra tecniche e strategie da adottare nel mondo del Web. Per questo motivo l'autore si sofferma soprattutto sulla struttura dell'offerta del mercato online, sui possibili modelli di business, sulle strategie e obiettivi su cui imperniarli, sui metodi per fare pubblicità in rete e intraprendere iniziative di commercio elettronico. Particolare attenzione viene riservata anche alla descrizione delle tecniche per il rilevamento e la misurazione dei risultati ottenuti e alla descrizioni di casi pratici, situazioni ed esempi tratti dalla nostra realtà.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore