Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria - Paola Dubini - copertina
Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria - Paola Dubini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria
11,08 €
-45% 20,14 €
11,08 € 20,14 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
11,08 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
11,08 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria - Paola Dubini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il settore dell'editoria libraria sta attraversando una fase di profonda trasformazione. Sul piano competitivo ed economico-finanziario si avvantaggiano le aziende capaci di porre in atto strategie duali: di presidio e conquista dei mercati tradizionali, e di adattamento e sviluppo di competenze per l'editoria digitale. Le relazioni con il cliente vanno ripensate, così come quelle tra i vari attori della filiera, e l'intero sistema di prodotto chiede di essere affrontato con un atteggiamento del tutto nuovo. A editori e librai il volume suggerisce spunti di riflessione per reinventare il proprio mestiere e il proprio ruolo in un sistema di creazione di valore sempre più articolato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2001
26 settembre 2001
Libro universitario
304 p.
9788845310492

Conosci l'autore

Paola Dubini

Professoressa di Management, studia e scrive da diversi anni sulle trasformazioni in atto nel settore editoriale librario. Tra le sue pubblicazioni, Voltare pagina? Le trasformazioni del libro e dell’editoria (Pearson 2013), Institutionalising fragility. Entrepreneurship in cultural organisations (a cura di, Fondazione Feltrinelli 2016), Management delle aziende culturali (a cura di, con F. Montanari e A. Cirrincione, Egea 2017) e «Con la cultura non si mangia» Falso! (Laterza 2018)

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore