Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il management della società prossima ventura - Peter F. Drucker - copertina
Il management della società prossima ventura - Peter F. Drucker - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Il management della società prossima ventura
11,00 €
-45% 20,00 €
11,00 € 20,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
11,00 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
11,00 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il management della società prossima ventura - Peter F. Drucker - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il libro raccoglie gli scritti recenti di Peter F. Ducker sulle questioni più critiche che le imprese e la società civile dovranno affrontare nell'immediato futuro. La sua visione abbraccia molti temi, dall'affermazione dei knowledge worker allo shock provocato dalla Rivoluzione dell'Informazione, con il 'big bang di Internet', fino alle dinamiche demografiche, senza precedenti nel mondo sviluppato, che determineranno cambiamenti epocali nei mercati e nelle relazioni sociali della 'Società Prossima Ventura'.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2003
26 marzo 2003
Libro universitario
256 p.
9788845311895
Chiudi

Indice

Prefazione; 1. Oltre la Rivoluzione dell’informazione; 2.Il mondo esplosivo di Internet; 3 Dall’alfabetizzazione informatica a quella dell’informazione; 4. La sfida fondamentale dell’e-commerce; 5 La Nuova Economia non è ancora arrivata; 6. Il ruolo del CEO nel nuovo millennio; 7. Gli imprenditori e l’innovazione; 8. Non sono dipendenti, sono persone; 9. Servizi finanziari: innovare o perire; 10. Oltre il capitalismo? 11. L’ascesa delle grandi istituzioni; 12. L’economia globale e lo Stato-nazione; 13. È la società, stupido; 14. Sulla civiltà urbana; 15. La Società Prossima Ventura

La recensione di IBS

Harvard Business Review
"I suoi scritti sono pietre miliari della professione manageriale"

Profilo dell'autore
Peter F. Drucker, nato a Vienna nel 1909, dal 1937 risiede negli Stati Uniti. Autore di fama mondiale per le sue opere basilari sulle teorie manageriali, ha svolto attività di consulenza in tutto il mondo, per imprese di ogni dimensione, per enti governativi e organizzazioni non profit. Docente di Politics and Philosophy al Bennington College e poi, per oltre vent'anni, professore di Management alla Graduate Business School di New York, dal 1971 è Clarke Professor of Social Science alla Claremont Graduate School, in California; i suoi scritti sono apparsi sulle più celebri pubblicazioni economiche, come The Economist, The Wall Street Journal e Harvard Business Review.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore