Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli - Li Charlene,Josh Bernoff - copertina
L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli - Li Charlene,Josh Bernoff - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli
12,65 €
-45% 23,00 €
12,65 € 23,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,65 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,65 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli - Li Charlene,Josh Bernoff - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un'onda anomala corre sul web: quella dei consumatori che sovvertono le regole del marketing, si ribellano alle prassi consolidate e pretendono di interagire con le aziende, di influire sulle loro decisioni. Creatori, critici, collezionisti, socievoli, spettatori, inattivi, usano le nuove tecnologie blog, wiki, forum, social network e molto altro - per procurarsi ciò di cui hanno bisogno, criticare, assemblare, raccomandare e, in ultima analisi, modificare prodotti e mercati. L'insurrezione è in atto, e può travolgere chi non si adegua. Questo libro - frutto del lavoro di analisi di una delle maggiori società di ricerche di mercato al mondo - pone l'attenzione sul mondo aziendale, che ormai ha colto l'importanza della trasformazione della wikinomics, ma ancora non sa come interagire con i consumatori "ribelli" e in che modo cambiare le proprie strategie per non restare indietro. Con un ricco corredo di storie aziendali emblematiche - da Procter & Gamble, a Dell, a Best Buy e molte altre -, spunti interessanti e consigli immediatamente traducibili in azione, gli autori aggiornano in modo chiaro manager e imprenditori sulle nuove frontiere della Rete e indicano la strada per sfruttare al meglio i più attuali canali di comunicazione con il mercato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
12 novembre 2008
Libro tecnico professionale
288 p., Brossura
9788845315138
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore