Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - Andrea Boaretto,Giuliano Noci,Fabrizio M. Pini - copertina
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - Andrea Boaretto,Giuliano Noci,Fabrizio M. Pini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale
Disponibilità immediata
17,50 €
17,50 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Memostore
Spedizione 5,00 €
17,50 €
Vai alla scheda completa
Cartarum
Spedizione 4,90 €
17,93 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Memostore
Spedizione 5,00 €
17,50 €
Vai alla scheda completa
Cartarum
Spedizione 4,90 €
17,93 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Memostore
Chiudi
Cartarum
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Open marketing. Strategie e strumenti di marketing multicanale - Andrea Boaretto,Giuliano Noci,Fabrizio M. Pini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A oltre cento anni dalla sua nascita, il marketing è oggetto di profonde trasformazioni. Le decisioni d'acquisto di milioni di consumatori sono determinate oggi dall'interazione con molteplici fonti informative che coinvolgono, oltre ai canali classici come tv e carta stampata, Internet, Mobile, Digital Out of Home. Questi nuovi media, insieme ai social network, stanno radicalmente cambiando l'interazione tra l'impresa e il mercato. Le classiche ricerche di mercato, le tecniche di segmentazione, il marketing mix tradizionale (modello 4P) non riescono più a rappresentare la complessità dell'ambiente e non permettono alle aziende di cogliere tutte le opportunità offerte dallo sviluppo delle tecnologie. Nasce così un nuovo paradigma, l'Open Marketing, il cui obiettivo è la co-creazione di esperienze multicanale. Ascolto del mercato, coinvolgimento (a tutti i livelli della catena del valore), comunicazione contestuale, integrazione di tutti i punti di contatto entrano così a far parte dell'armamentario di marketing, dando vita a un modello operativo nuovo. Ed è attorno a questi aspetti che si focalizza il libro fornendo alle imprese italiane un approccio completo che coinvolge tutte le unità organizzative - non solo il marketing - e tutti gli attori esterni che contribuiscono a creare l'esperienza del cliente.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

2009
Libro tecnico professionale
288 p., ill. , Brossura
9788845315428

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 4/5

Ottimo libro. Propone un interessante e approfondita riflessione attorno alle modalità con cui gestire i diversi punti di contatto con il cliente in maniera sinergica e coerente, al fine di garantire allo stesso una esperienza pienamente soddisfacente e priva di "ripetizioni", sia che questa avvenga nel punto vendita o attraverso un SMS oppure ancora attraverso la consultazione del sito web. La descrizione curata del panorama di mezzi con cui nell'attuale contesto si possono contattare le persone consente di cogliere in tutta la sua complessità un panorama con cui necessariamente dovranno fare i conti gli operatori del marketing che vorranno costruire rapporti solidi e su base fiduciaria con clienti sempre meno passivi ma anzi sempre più ben disposti (a certe condizioni) a interagire e a partecipare a rapporti di co-creazione con l'azienda.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore