Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line - Arianna Di Vittorio - copertina
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line - Arianna Di Vittorio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
33,50 €
33,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
33,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
33,50 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
33,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
33,50 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line - Arianna Di Vittorio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'autrice analizza il ruolo della variabile prezzo alla luce dell'ampliarsi del mondo della comunicazione e del mercato da questa raggiungibile. Tale ruolo, considerato nell'era di Internet, inquadrato nell'ambito della più generale evoluzione che ha portato alle moderne e raffinate teorie di marketing, emerge sempre più come elemento determinante dell'odierna strategia aziendale. Il volume si articola in due parti. La prima richiama le possibili strategie per la determinazione del prezzo nei mercati commerciali tradizionali (off line). La seconda parte, relativa all'evoluzione delle strategie di prezzo nei mercati di rete (on line), evidenzia nuovi modelli di riferimento per la costruzione del prezzo nell'era di Internet.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
5 febbraio 2004
Libro tecnico professionale
256 p.
9788846453143
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore