Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè - copertina
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
Disponibile in 5 giorni lavorativi
23,50 €
23,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
23,50 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
24,68 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
24,25 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
23,50 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
23,50 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
23,50 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
24,68 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
24,25 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
23,50 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
23,50 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè - copertina

Descrizione


Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli), Heineken (Andrea Betti), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Giuliano Doccioli), Lilia (Stefano Rallo), Nescafè (Stefano Rallo e Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico e Samantha Giuliano).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
27 aprile 2005
Libro tecnico professionale
176 p.
9788846464958

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi
Recensioni: 5/5

Tra la miriade di testi che si propongono di descrivere le tecniche di costruzione di una strategia di comunicazione e, più specificamente, i passi per arrivare alla realizzazione di una campagna pubblicitaria, finalmente un testo più "pragmatico" e operativo. Il libro descrive passo passo come si è giunti a determinate strategie di comunicazione, partendo dalla situazione iniziale, dall'individuazione di potenzialità e punti deboli della marca, dall'analisi di mercato e individuazione di posizionamenti differenzianti e fondati su insight ancora trascurati, fino alla realizzazione delle iniziative di comunicazione. La collana "Casi di comunicazione", che debutta con questo titolo, colma un vuoto nella bibliografia italiana di settore. Tra i diversi casi trattati, da segnalare per la loro capacità di illuminare circa il corretto approccio da adottare per l'elaborazione di strategie di comunicazione efficaci, le storie (perchè di vere e proprie storie si tratta) di Heineken, Interlat (come sganciare il latte dalla sua vecchia immagine per stimolarne il consumo tra i più giovani?) e Nescafé. Luigi Casalatina

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore