Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo - Leonardo Idili,Lucia Siliprandi - copertina
Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo - Leonardo Idili,Lucia Siliprandi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo
Disponibile in 5 giorni lavorativi
36,50 €
36,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
36,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
36,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
36,50 €
Chiudi
Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo - Leonardo Idili,Lucia Siliprandi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Viaggia a modo tuo" recita il pay-off dell'annuncio di un noto sito di servizi turistici on line. La crescente competitività tra gli operatori impone una profonda rivisitazione di tutte le attività connesse al turismo, che puntano a colpire il viaggiatore. Per trovare risposte pronte e chiare in un mercato in continua evoluzione, è necessario realizzare tecniche di marketing sempre più affinate affidarsi all'ausilio di esperti. Il testo approfondisce le strategie operative basate sui principi chiave del marketing turistico ed offre un'ampia vetrina delle tattiche adottate dalle più famose ed organizzate aziende turistiche.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

5
2005
1 agosto 2005
Libro tecnico professionale
304 p.
9788846468222
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore