Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Easy marketing. Un metodo facile per capire il marketing ed usarlo nella vita di tutti i giorni - Paolo Regina,Gaetano Finocchiaro - copertina
Easy marketing. Un metodo facile per capire il marketing ed usarlo nella vita di tutti i giorni - Paolo Regina,Gaetano Finocchiaro - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Easy marketing. Un metodo facile per capire il marketing ed usarlo nella vita di tutti i giorni
Disponibile in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
21,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
21,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Easy marketing. Un metodo facile per capire il marketing ed usarlo nella vita di tutti i giorni - Paolo Regina,Gaetano Finocchiaro - copertina

Descrizione


Questo libro parte dal presupposto che il marketing, al di là dell'opinione comune, è una materia più vicina alle discipline umanistiche che a quelle "aziendalistiche". Di qui nasce la considerazione che qualunque persona, anche non dotata di un "background" di studi economici, possa facilmente accostarsi ai concetti fondamentali del marketing e, magari, utilizzarli nella vita di tutti i giorni, anche per capire alcuni meccanismi della comunicazione, della pubblicità, dei prezzi ecc. Si affronta il problema della qualità del servizio e della concorrenza, ma si parla anche di psicologia e di ciò che "scatta" nella testa di ciascuno di noi di fronte ad un messaggio pubblicitario.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2006
27 giugno 2007
176 p., Brossura
9788846473424

Conosci l'autore

Paolo Regina

1959, Milano

Paolo Regina, avvocato e scrittore, è stato docente di discipline economiche alla facoltà di Lettere dell’Università di Ferrara. Tra le sue attività anche l'insegnamento di comunicazione e public speaking in corsi per manager e imprenditori. Con SEM ha pubblicato Morte di un antiquario (2018), Morte di un cardinale (2019), Da quanto tempo non piangi, capitano De Nittis? (2021), Promemoria per il diavolo (2022).Con Franco Angeli è uscito Easy marketing. Un metodo facile per capire il marketing ed usarlo nella vita di tutti i giorni, scritto con Gaetano Finocchiaro e pubblicato nel 2007. Del 2012 invece Organizzare eventi tra tecnica e cuore, scritto con Pamela Tavalazzi e pubblicato da Castelvecchi.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore