Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Manuale delle attività alberghiere - Claudio Nobbio - copertina
Manuale delle attività alberghiere - Claudio Nobbio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Manuale delle attività alberghiere
Disponibilità immediata
42,66 €
-5% 44,90 €
42,66 € 44,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 44,90 € 42,66 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
44,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
44,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
44,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
44,90 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 44,90 € 24,70 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 44,90 € 42,66 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
44,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
44,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
44,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
44,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 44,90 € 24,70 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Manuale delle attività alberghiere - Claudio Nobbio - copertina

Descrizione


Tutti i professionisti del mondo dell'ospitalità e chi già conosce il mondo alberghiero ai vari livelli troveranno in questo libro molte risposte e numerose proposte per migliorare le proprie capacità. Perché questo è un mestiere in continua evoluzione: da una semplice attività commerciale a un'attività industriale, che deve anche comunicare alla sua clientela, sempre più differenziata, la propria offerta. Questo libro spiega che cosa si deve fare per soddisfare il cliente, e chi lo deve fare. Quindi hòtellerie come accoglienza e servizio. Ma anche numeri, relazioni interne, responsabilità e risultati, che dipendono direttamente dalla gestione. Le attività lavorative e organizzative che si svolgono all'interno di un albergo, così come le figure professionali che vi attendono, sono analizzate nei capitoli di questo testo, raggruppati in quattro macroargomenti: regole di accoglienza, marketing, amministrazione e gestione, normativa vigente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
22 giugno 2006
Libro tecnico professionale
XII-424 p., ill. , Rilegato
9788848115636
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore