L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Le strategie adottate dalle imprese per entrare in mercati diversi da quelli di origine sono da qualche tempo oggetto dell’attenzione di studiosi e operatori economici. Scopo del Convegno è stato fare il punto sui due versanti del problema: quello della letteratura scientifica in argomento, e quello dei problemi affrontati dalle imprese. Per questo, sui temi de “L’impresa nel nuovo contesto europeo ed internazionale” e su “L’impresa e i mercati finanziari internazionali” oltre a relazioni ed interventi accademici, hanno trovato posto testimonianze del mondo produttivo, provenienti da dirigenti ed amministratori di Esag Bailey, Sincrotrone, Friulia, S.Paolo Holding, Deutsche Bank, Alleanza Assicurazioni, FIAT, Ernst & Young, Arthur Andersen, CONSOB. Le tre tavole rotonde su “Principi contabili e di revisione internazionali”, “Le risorse umane e l’organizzazione dell’impresa nel quadro internazionale” e “Standard finanziari e intercompany pricing” hanno contribuito ulteriormente al confronto dialettico fra studiosi ed operatori su temi di viva attualità ed indubbio interesse.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore