L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
... ma essendo entrambi gli autori dei professori di scuola, mi sarei aspettata una maggiore cura. La prima parte (ad opera di E. Pennetta) è scritta con una punteggiatura talmente orrenda che pare di stare leggendo un "flusso di coscienza". Pennetta, inoltre, ignora che il nome di Steiner era Rudolf (alla tedesca) e non Rudolph (all'inglese), così come ignora che l'antroposofia NON deriva dalla teosofia (o forse lo sa, ma vuole fare intenzionalmente disinformazione). Dal canto suo, G. Marletta (autore della seconda parte) ignora che il nome di Sitchin era Zecharia e non Zacharia e che il cognome di George Adamski si scrive con la -i finale, e non la -y. Inoltre scrive "va" (3' persona indicativo singolare) con l'accento e "il Zanfretta" invece che "lo Zanfretta". Se si vuole essere presi seriamente in considerazione con libri così controcorrente, bisognerebbe evitare certi strafalcioni.
Pur non condividendo affatto il pensiero di questi due autori su svariate tematiche, però, in merito a questo testo il mio punto di vista coincide perfettamente con quello di Marletta e Pennetta. La moda degli alieni alimentata in rete negli ultimi anni da numerosi disinformatori per mestiere o vocazione, non mi ha mai convinto, anzi il percorso dei miei studi e ricerche di carattere esoterico mi ha sin dall'inizio fomentato il sospetto che questa moda sia di fatto una strategia, e che il fenomeno in realtà è molto più complesso e di natura puramente spirituale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore