|
|  |
Behrendt Greg; Tuccillo Liz - La verità è che non gli piaci abbastanza | Se un uomo desidera una donna, probabilmente le permetterà di capirlo; se così non fosse, si nasconde dietro mille scuse. E se non ci pensa lui a giustificarsi, ci pensano le donne, arrovellandosi, ossessionando le amiche, sprecando lacrime e sonno: "Forse non vuole rovinare la nostra amicizia", "Non è colpa sua, ma della sua famiglia", "È troppo preso dal lavoro", "Ha paura di soffrire ancora". Questo libro vuole insegnare a riconoscere le giustificazioni vere da quelle false e a non perdere altro tempo con inutili illusioni.
Media Voto: 4 / 5Daniela (04-05-2009) Ogni donna dovrebbe leggerlo! Per dirsi finalmente: non è colpa mia. E ancora: non è un problema mio..
Anche se.. se proprio siamo così "splendide", se proprio siamo così "giuste e precise" come mai solo le "altre" hanno un uomo e noi no?!
E non mi riferisco solo agli sfigati descritti dal libro, mi riferisco anche agli uomini cosiddetti normali!! ;)
In ogni caso, un consiglio: meglio lasciar perdere e comprarsi un bel gattino!!
Da loro, non si avranno mai delusioni! Voto: 4 / 5 |  |  |  |
Chiara (14-11-2008) Il rapporto di coppia non è facile, si sa.
L'unica cosa che abbiamo in comune tutti noi, uomini e donne, è che siamo diversi!
Detto ciò io credo fortemente che questo libro aiuti chi ha voglia DI VEDERCI CHIARO.
Ci si illude spesso solo per ritardare il dolore di un "rifiuto" o di una storia che non può andare avanti.
E con questo libro mi viene da dire che " ci vuole coraggio per essere felici"!
Se un Uomo vuole, può! Confido nel romanticismo e negli uomini veri che vengano a galla e si facciano coraggio a conquistare donne vere come me e come noi tutte, in fondo!
Da leggere anche per dare un imput positivo alla nostra autostima di donne del terzo millennio!
Voto: 5 / 5 |  |  |  |
DANIELA (08-10-2008) Carino e diretto! si è vero se ad un uomo non PIACI ABBASTANZA non si sprecherà poi tanto con te. Ma non risolviamo il problema con un unica soluzione! Le storie d'amore non sono tutte uguali e a tutti i problemi non si può dare un unica soluzione! Certo è più facile risolvere tutto con un "NON GLI PIACI ABBASTANZA" ma è vero anche che come nella vita anche in amore non sempre le cose vanno come si vorrebbe e non è detto che una storia d'amore inizi per tutti con i CUORICINI CHE LAMPEGGIANO e CON I MAZZI DI FIORI consegnati da un fattorino....... Voto: 3 / 5 |  |  |  |
|
 | I più venduti degli stessi autori |
| I più venduti di Tuccillo Liz |
| Chi sceglie questo libro legge anche |
|
|