Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto - Martin Lindstrom - copertina
Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto - Martin Lindstrom - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto
8,80 €
-45% 16,00 €
8,80 € 16,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 16,00 € 8,80 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 16,00 € 8,80 €
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto - Martin Lindstrom - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Perché compriamo una cosa invece di un'altra? Che cosa influenza veramente le nostre decisioni, in mezzo alla valanga di messaggi che ci raggiungono ogni giorno? Una pubblicità che cattura l'occhio, uno slogan curioso, un jingle che non possiamo fare a meno di canticchiare? Oppure le decisioni di acquisto avvengono sotto la superficie, così in profondità nel nostro subconscio che non ne siamo coscienti se non in qualche raro caso? Martin Lindstrom presenta in questo libro i risultati di una ricerca originale, durata tre anni e costata sette milioni di dollari, un esperimento d'avanguardia che ha frugato nei cervelli di duemila volontari in tutto il mondo, di cui sono state analizzate le reazioni davanti a pubblicità, marchi, spot commerciali, prodotti. I risultati sconvolgono molto di quel che si credeva su ciò che ci seduce e ci spinge a un acquisto.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
1 maggio 2009
Libro tecnico professionale
256 p., Brossura
9788850327348

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

dublino80
Recensioni: 5/5

E' un libro fantastico da leggere assolutamente sia se si è appassionato del genere sia per conoscere meglio le logiche e dinami di acquisto. Chiaro semplice preciso innovativo, ottimo ! Spesso i libri di questo genere sono sorpassati, noiosi e molto soggettivi. da comprare assolutamente

Leggi di più Leggi di meno
Luigi Casalatina
Recensioni: 5/5

Partiamo da una premessa ben nota: molto spesso non ci comportiamo come diciamo. Conseguenza: le ricerche di mercato tradizionali non sono efficaci nel predirre il comportamento di acquisto. Lindstrom in questo libro mette a sunto anni di ricerche a base di scansioni cerebrali e assegna alle strumentazioni di neuroimaging il ruolo di principale mezzo per spiegare perchè un prodotto ha successo o meno e perchè una pubblicità funziona. Nel corso di questo libro si scopre che il logo non serve, basta il colore a ricordarlo; che il sesso vende prevalentemente solo se stesso; che l'udito e l'olfatto sono molto più importanti della vista per attirare l'attenzione; che spesso operiamo per imitazione a causa ai neuroni specchio; che i messaggi subliminali ci sono e funzionano anzi che no; che il product placement molto spesso si traduce in uno spreco di soldi; e tante altre cose. Uno dei libri più ricchi e interessanti che mi sia capitato di leggere negli ultimi mesi.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore