L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro fantastico da leggere assolutamente sia se si è appassionato del genere sia per conoscere meglio le logiche e dinami di acquisto. Chiaro semplice preciso innovativo, ottimo ! Spesso i libri di questo genere sono sorpassati, noiosi e molto soggettivi. da comprare assolutamente
Partiamo da una premessa ben nota: molto spesso non ci comportiamo come diciamo. Conseguenza: le ricerche di mercato tradizionali non sono efficaci nel predirre il comportamento di acquisto. Lindstrom in questo libro mette a sunto anni di ricerche a base di scansioni cerebrali e assegna alle strumentazioni di neuroimaging il ruolo di principale mezzo per spiegare perchè un prodotto ha successo o meno e perchè una pubblicità funziona. Nel corso di questo libro si scopre che il logo non serve, basta il colore a ricordarlo; che il sesso vende prevalentemente solo se stesso; che l'udito e l'olfatto sono molto più importanti della vista per attirare l'attenzione; che spesso operiamo per imitazione a causa ai neuroni specchio; che i messaggi subliminali ci sono e funzionano anzi che no; che il product placement molto spesso si traduce in uno spreco di soldi; e tante altre cose. Uno dei libri più ricchi e interessanti che mi sia capitato di leggere negli ultimi mesi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore