L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro. Manuale scritto con semplicità e competenza. L'autrice, esperta di comunicazione, fornisce utili indicazioni pratiche per "difendersi" da attacchi verbali, anche vigorosi, da parte dei nostri interlocutori senza cadere nel vortice del litigio. Attraverso una comprensione delle dinamiche che sono alla base della comunicazione e di una conversazione, la Berckhan fornisce spunti pratici per rispondere, evitare o controbbattere una battuta poco piacevole o ristabilire la calma in una conversazione divenuta troppo energica. Il testo inoltre, e questo è una spetto di notevole importanza, ci aiuta a comprendere meglio noi stessi, il nostro modo di interagire dinanzi a giudizi o commenti sgradevoli. Un vero manuale zen di conversazione. Consigliato per tutti.
Sono a circa 2/3 di questo manuale e lo trovo decisamente inutile. Per l'autrice le tecniche di autodifesa verbale consisterebbero nel cambiare discorso, rimanere in silenzio o dire cose insensate. Mi aspettavo di meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore