L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Editore : Newton Comptom Collana : Nuova Narrativa Newton 326 Anno : 2011 Rilegatura pagine : Rilegato con sovracoperta illustrata - 23.5x15.5 cm ca. - 374 pp Condizioni . Volume con interni in ottime condizioni , leggeri e naturali segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 35G-18 . 374. . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ieri ho concluso questo libro che dire, scritto molto bene , scorre piacevolmente , Mariantonietta è descritta in modo impeccabile , mi ha fatto amare la figura di questa sfortunata regina consigliatissima la lettura!
Un libro che racconta l'infanzia e l'adolescenza di Maria Antonietta, principessa austriaca promessa in sposa a Luigi VI, il delfino di Francia. La storia si svolge soprattutto in Austria ai tempi della corte di Maria Teresa, che per motivi politici lega il futuro della propria bambina a quello del futuro re di Francia. Tutti i preparativi per essere accolta alla corte di Luigi IV, sono incantevoli per la leggerezza e le figure che si dedicano con cura a preparare la giovane alla corte di Versailles. Si sposa e il re muore e lei e il delfino di Francia ereditano il trono, ma il vaiolo, ha contaminato Versailles. Lettura piacevole e minuziosa su una donna dolce e disincantata ma presto anche lei sara' coinvolta negli intrighi, invidie e ipocrisie della corte del re di Francia.
Sarà ma io l'ho trovato un pò noioso...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore