L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il primo romanzo di una trilogia medievale ambientata storicamente ai tempi della fase iniziale della guerra dei cento anni, subito dopo la battaglia di Crecy, vinta dagli arcieri inglesi sulla presuntuosa cavalleria francese. E uno dei cavalieri scampati alla morte, Maynard di Rocheblanche, è il protagonista di questo romanzo che manca di tutto tranne che di stanchevole e riprovevole ovvietà e superficialità, intrigante solo nel titolo senza che se ne trovi poi spiegazione plausibile durante la lettura che si interrompe di botto dopo circa 300 pagine per essere rimandata ad un secondo e terzo volume...come uno sceneggiato televisivo!!!
Davvero un peccato. Avevo iniziato il libro affascinato dal titolo e dalla copertina parecchio suggestiva. Alla fine sono rimasto molto perplesso. Quale possa essere l'Abbazia dei 100 peccati, non è dato sapere. Come finisca la storia, non è dato sapere. Le sorti di ben più di un personaggio, appaiono confuse come la nebbia della pianura Padana. Si perdono molti dettagli. Più di una scena appare solo abbozzata, senza quella finezza stilistica che, francamente, mi aspettavo. Quanto allo stile narrativo in se, non saprei proprio dire cosa mi sia rimasto. Meno che mediocre. Ho già in casa il secondo volume, ma non sono certo di volere anche il terzo.
Delusione La trama non convince Il finsle è brusco I passato dei protagonisti,problematico e conflittusle con un padre che rimane non delineato,è solo abbozzato Tutto è improntato a negligenza nei confronti del lettore Perfino il titolo è inappropriato Sono rimasta male per come l'autore ha gettato via occasioni di narrazione Pro bono malum che fine fa? Io ho un'idea,ma forse l'autore ha in mente un certo Ludovico
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore