L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Saggio introduttivo di Mario Picchi. Premesse di Goffredo Fofi e Mario Picchi. Edizioni integrali. Ponte Galeria, Newton Compton Editori 2015,cm.13,5x20, pp.334, legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Collana I MiniMammut, 127.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho deciso di leggere questo libro da adulto nonostante venga considerato da molti, e a torto, un libro per ragazzi e devo dire che è stata una piacevole scoperta. Mi sono piaciuti entrambi i romanzi ma in particolare il richiamo della foresta è davvero notevole, Conoscevo London per i tanti libri di denuncia sociale ma si dimostra un grande narratore anche in questa occasione, Autore a mio avviso sottovalutato dalla critica,
Non avevo mai letto nulla di London e adesso so che ho sempre fatto male! Il richiamo della foresta è un racconto molto emozionante e coinvolgente. Dopo averlo iniziato non sono riuscita a smettere di leggere finchè non l'ho finito. Lo stile di scrittura è molto scorrevole e non capita mai di annoiarsi o trovare la lettura difficile. Inoltre io adoro i cani e i lupi e leggere un libro in cui ogni storia non solo è dedicata a loro, ma addirittura raccontata dalla loro voce è meraviglioso. Gli istinti di questi animali sono tratteggiati con grande maestria, non manca nulla... la sopravvivenza, la crudezza della caccia, la sofferenza per la fame, il rapporto con gli esseri umani... ogni elemento è mescolato agli altri con equilibrio e ti senti anche tu un cane o un lupo. Ho davvero amato questo libro!!!
Libro da leggere tutto ad un fiato. Coinvolgente e scritto bene. Per tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore