Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il marketing dei servizi turistici. Contesti applicativi e vantaggi - Ilaria Di Pietro - copertina
Il marketing dei servizi turistici. Contesti applicativi e vantaggi - Ilaria Di Pietro - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Il marketing dei servizi turistici. Contesti applicativi e vantaggi
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
7,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
7,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
7,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
7,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing dei servizi turistici. Contesti applicativi e vantaggi - Ilaria Di Pietro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nel tempo si sono verificati molti mutamenti che hanno riguardato il settore turistico. Il turista odierno è maggiormente esigente rispetto al passato e ciò crea la necessità di offrire servizi qualitativamente elevati. L'applicazione del marketing dei servizi turistici permette agli operatori del settore di individuare le politiche necessarie per creare un'offerta turistica in grado di soddisfare i propri clienti. L'opera propone l'analisi dei contesti turistico-aziendali nei quali è indispensabile applicare le strategie di marketing e studia i vantaggi che le aziende che fanno del marketing la propria filosofia aziendale riescono a raggiungere. La pubblicazione propone, infine, l'analisi del caso di studio della Costa Crociere mettendo in rilievo i cambiamenti di marketing attuabili in seguito al naufragio del 13 gennaio 2012. Il testo si propone come strumento utile per coloro che desiderano conoscere la corretta gestione dei sistemi turistici e approfondire lo studio di tale settore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Libro tecnico professionale
80 p., Brossura
9788854858664

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Riccardo
Recensioni: 5/5

è un testo completo che è molto utile a studenti ma soprattutto operatori che desiderano vendere di più.

Leggi di più Leggi di meno
giorgia
Recensioni: 5/5

utilissimo, utile e interessante.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore